Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Docenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai docenti

Cerca
Pubblicata il: 04/01/2025

Con nota MIM n. 2028 del 3 gennaio 2025 viene rideterminata la finestra temporale per la presentazione delle domande di iscrizione che potranno essere presentate nel periodo compreso tra le ore 8:00 del giorno 21 gennaio 2025 e le ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2025.

Per le iscrizioni on line scuola primaria e scuola secondaria di i grado le famiglie dovranno accedere alla piattaforma UNICA del MIM.

Pubblicata il: 10/12/2024

Pubblicata il: 20/11/2024

Scuole primarie Raggio di Sole e Loredana Campanari 

3-4-5 Dicembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 è gradita la prenotazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica 

mariacristina.montiroli.1972@loredanacampanari.net ( per la scuola primaria raggio di Sole)

pompilia.magni.1962@loredanacampanari.net ( per la scuola primaria L. Campanari)

Pubblicata il: 20/11/2024

“Con il corpo nelle storie”

Laboratorio di lettura ad alta voce e movimento creativo età 6-10 anni. Venerdì 22 novembre dalle 16.30 alle 18.00

Si legge, si ascolta, si crea con il corpo una nuova avvincente storia tutti insieme! 

Il laboratorio, a cura di Mirabilia, si terrà presso l' I.C. Pirandello, via Appennini 53 Fonte Nuova (Santa Lucia).

Pubblicata il: 28/10/2024

Il 18 ottobre scorso, presso l'Istituto di Istruzione Superiore Gregorio da Catino di Poggio Mirteto, il dirigente scolastico Luca Villani, accompagnato dalle docenti della scuola primaria Roberta Monreale e Rita Fioravanti, ha tenuto un intervento per condividere l’esperienza maturata nell’ambito del progetto Erasmus. 

Pubblicata il: 11/10/2024

 

Pubblicata il: 27/08/2024

Si informano le famiglie degli alunni neoiscritti e/o trasferiti nei plessi di scuola dell'Infanzia dell'Istituto che giovedì 5 settembre 2024 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 nei plessi di appartenenza si terrà un incontro con le insegnanti di sezione, per  favorire la conoscenza reciproca, per ricevere indicazioni sul funzionamento delle prime settimane e sull'organizzazione didattica dell'intero a.s.

Pubblicata il: 27/08/2024

Il giorno 2 Settembre 2024 dalle ore 8.00 presso gli Uffici di Segreteria nel plesso Cardinal Piazza in Via Monte Pollino 45,  saranno  espletate le formalità relative alla presa di servizio del personale Docente e ATA in ingresso. 

È tenuto alla sottoscrizione della presa di servizio:

• Il personale neo immesso in ruolo

• Il personale in utilizzazione o assegnazione provvisoria

• Il personale in ruolo che è trasferito in una nuova scuola

• Il personale con contratto per supplenza breve

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.