ERASMUS DAYS - 15 OTTOBRE 2024

Il nostro Istituto parteciperà, insieme ad altre scuole del territorio, all'evento Erasmus Day, una giornata dedicata alla condivisione e allo scambio di esperienze. Questo momento rappresenta un'opportunità preziosa per promuovere i valori di cooperazione europea, inclusione e mobilità internazionale, che sono alla base del programma Erasmus. Durante l'evento, studenti e insegnanti avranno l'occasione di raccontare le loro esperienze di studio e formazione all'estero, mostrando l'importanza di aprirsi a nuove culture e metodi di apprendimento. Siamo orgogliosi di far parte di questa importante iniziativa formativa.