Frammaday 2020

La Fondazione e la Casa della Pace Angelo Frammartino hanno realizzato un’edizione speciale del FrammaDay 2020 il giorno 28 aprile p.v. con un collegamento on line con le scuole di Monterotondo che hanno partecipato a un laboratorio di disegno.

Il ricordo di Angelo dà anche quest’anno l’opportunità di celebrare i valori della pace, i principi di universalità dei diritti e l’esigenza ormai irrinunciabile di un rivoluzionario riequilibrio tra gli esseri umani e la Madre Terra.

Si invitano alunni, famiglie e docenti a collegarsi in diretta video conferenza al Fammaday 2020, saranno visibili i lavori realizzati dalle scuola che hanno partecipato

Martedi 28 aprile ore 11:00

Accedere a  https://meet.jit.si/ e nella stringa Start a new meeting: digitare FRAMMADAY2020 quindi, cliccare: GO
ed entrare nella video-conferenza.