Corso di Lingua Latina - adesioni

Si comunica che a partire da martedì 4 Febbraio inizieranno le lezioni di avviamento allo studio della Lingua Latina presso la scuola secondaria di I° grado a cura della prof.ssa Alessandra Rossi.

Il corso è indirizzato principalmente agli alunni delle III classi, si terrà in orario extrascolastico, avrà un totale di 12 lezioni da h 1,30 ciascuna, dalle ore 14:30 alle 16:00, per un totale di 18 ore complessive.

In allegato il modulo di iscrizione da consegnare al coordinatore di classe.

File autorizz-corso-latino.docx19.16 KB