Programma "Frutta e verdura nelle scuole" Anno scolastico 2019/2020

Si comunica che il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo ha selezionato il nostro Istituto per partecipare al programma “Frutta e Verdura nelle scuole”.

L’avvio delle distribuzioni è stato fissato per la settimana del 20 Gennaio 2020.

Il Programma europeo di educazione alimentare si propone di incentivare il consumo di frutta e verdura e di promuovere la corretta alimentazione degli alunni delle scuole primarie.

La distribuzione dei prodotti è prevalentemente centrata sulla qualità certificata, sulla stagionalità e sulla territorialità laddove possibile, con una particolare attenzione al giusto grado di maturazione del prodotto.

Icona del PDF calendarioconsegnes21184.pdf64.65 KB