21 Novembre Giornata Nazionale degli Alberi e Progetto Ossigeno

ll 21 novembre, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi e della Festa dell’Albero promossa da Legambiente prenderà il via la campagna di piantumazione con i primi 30.000 arbusti provenienti dal Vivaio del Parco Regionale dei Monti Aurunci.

Saranno coinvolti in primis le scuole e le università pubbliche, le aree verdi delle sedi ospedaliere e dei centri anziani, i parchi, le riserve e i monumenti naturali della Regione.

Una rappresentanza del nostro Istituto sarà presente al Parco Don Puglisi dove verranno piantumate 30 nuove piante, tra alberi e arbusti.