Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di sezione e classe

Si ricorda ai genitori che avranno luogo le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe per l' A.S. 2017/18 nelle date e modalità che seguono:

Scuola secondaria: 18 ottobre assemblea di classe dalle ore 15.00 alle ore 16.00, a seguire Elezione dei Rappresentanti di classe dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

Scuola primaria: 17 ottobre assemblea di classe dalle ore 16.30 alle ore 17.30, a seguire Elezione dei rappresentanti di classe dalle ore 17.30 alle 19.30;

Scuola dell’infanzia: 16 ottobre assemblea di sezione dalle ore 16.30 alle ore 17.30, a seguire Elezione dei Rappresentanti di classe dalle ore 17.30 alle 19.30.

In seno alle Assemblea dei genitori,per singola classe, presieduta dai docenti, saranno illustrate:

La programmazione didattica;
La funzione dei rappresentati di classe;
Le modalità di votazione e la costituzione dei seggi;

Seguiranno le elezioni che dovranno avere entro gli orari indicati.