Uscita anticipata - scuola secondaria

Si comunica che nei giorni 12 e 16 Ottobre si terrà la formazione per addetti al primo soccorso. Per consentire ai docenti individuati di partecipare all’orario comunicato dall’Ente Formatore, sarà necessario che le classi di seguito indicate, anticipino l’uscita alle ore 13.10.
Il 12 Ottobre usciranno alle ore 13.10 le classi: IA-IB-ID-IIA-IIB-IIE-IIIA-IIIB-IIIC-IIID-IIIE-IIIF.
Il 16 Ottobre usciranno alle ore 13.10 le classi: IA-IB-IC-IE-IIB-IIC-IIIA-IIIB-IIIC-IIID-IIIF.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.