Settimana Nazionale della Musica - Concerto delle Orchestre degli Istituti L. Campanari e Fiano Romano

Tornano i fasti di Incontriamoci in Musica. Mercoledì 16 Maggio alle ore 16.30 siete invitati ad assistere al Concerto frutto dell'incontro degli alunni dell'indirizzo musicale dell'IC Fiano Romano con i nostri.

Una intera giornata insieme farà confrontare i docenti sui rispettivi metodi didattici, farà entusiasmare i giovani musicisti con nuove esperienze nella gioia per tutti del fare musica insieme.
Il pubblico godrà del risultato di tanta energia e amore per la Bellezza.
Vi aspettiamo numerosi!