Rinnovo Consiglio di Istituto e successivo insediamento

Contenuto in:

Domenica 22 e lunedì 23 novembre si vota per il rinnovo del Consiglio di istituto 2015-18, presso la sede della scuola secondaria di I grado ( componente docente- ATA-genitor delle scuole " Via  A.Moro", " Cardinal Piazza", " L.Campanari"i) e presso la scuola primaria Raggio di sole ( componente genitori delle scuole " Via Cilento" e " Raggio di sole").

Domenica dalle 8.00 alle 12.00

Lunedì dalle 8.30 alle 13.30

Il Nuovo C.d.I. si insedierà GIOVEDI' 26 novembre alle ore 17.15 presso la scuola secondaria "Cardinal Piazza".