Prosecuzione corsi di potenziamento di Inglese e Trinity in modalità DAD

Si allega la comunicazione con le indicazioni fornite da L.P. International per la prosecuzione dei corsi di potenziamento linguistico di Inglese e per i corsi per il conseguimento della Certificazione Trinity.

Si specifica che il gruppo 1 Primaria corrisponde al gruppo degli alunni  delle classi terze, il gruppo 2 Primaria corrisponde al gruppo degli alunni delle classi quarte. Per gli alunni della scuola primaria non è previsto esame finale.

Per i gruppi della Scuola Secondaria, distinti per livello ( Grade),  l'Istituto è in attesa di informazioni da parte dell'Ente Trinity sulla modalità dello svolgimento degli esami.

Icona del PDF circolare-lezionionline-ic-campanari.pdf342.07 KB