Premiazione della I edizione del concorso "Musica e Colori"

Prima edizione del Concorso "Musica e colori". Iniziativa rivolta ai ragazzi delle medie con lo scopo di coinvolgerli e sensibilizzarli al decoro della scuola. Le 5 opere premiate saranno realizzate nel corridoio del primo piano con dei pannelli che ogni anno verranno rinnovati. Hanno partecipato alla selezione tutti i nostri docenti e il personale scolastico. La premiazione avverrà lunedì 7 giugno nelle rispettive classi e verrà consegnato ai vincitori un piccolo kit di arte (blocchi F4, colori, pennelli).