MUSICA ALLO SCALO QUINTA EDIZIONE- Auditorium O. Scardelletti -Monterotondo

Invito alunni, docenti, personale scolastico e conoscenti ad un gran bel concerto SABATO 16 OTTOBRE alle ore 18.30 presso l'Auditorium Osvaldo Scardelletti di Monterotondo, adiacente al Plesso Scuola Media, Via Monte Pollino 45.
La famosa Soprano Delia Surratt accompagnata dal M° Filippo Belloni al pianoforte e dal M° Roberto Cilona al flauto ci delizierà in Arie di Mozart, Vivaldi e Verdi, con interludi strumentali di Saint-Saëns. Verrà presentata la nuova stagione 2021-22 e la Tessera Abbonamento valida fino a Giugno 2022, che consente di accedere a tutti i concerti della Stagione al prezzo simbolico di:
10 centesimi per gli alunni IC Campanari
2 euro per i giovani non alunni under 18
5 euro per gli adulti
10 euro biglietto intero sostenitore
E' previsto almeno 1 concerto al mese.
Misure anticovid garantite.
NB Prenotazione obbligatoria su agimus.prenotazioni.roma@agimus.it