Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELL'I.C. CAMPANARI

Contenuto in: 

La vita è un viaggio segnato dalla imprevedibilità degli eventi e dalla fragilità dei legami anche più naturali. Nessuno conosce il proprio destino ma per tutti giunge, presto o tardi, il momento del distacco dalla propria vita o da quella di un suo caro. Quando si tratta di un figlio, ancora più in tenera età, il dolore rimane probabilmente l'unica durissima eredità. Eppure la sua acuta presenza costringe a esaminare chi rimane, le sue attese, e per tutta una comunità a interrogarsi su tante certezze ed a purificare i valori in cui credere per il bene presente e futuro. Ecco che la morte ridiventa vita negli adulti e nei piccoli del mondo: la voglia di reagire, il desiderio di fare qualcosa per prevenire, prevedere, supportare, solidarizzare porta benefici alla società. Con questo sentimento di mesto cordoglio, ma spinta da indomabile volontà a non arrendersi al destino, la comunità educante di IC Campanari si stringe commossa intorno alla famiglia della piccola Alessia con sincere e profonde condoglianze.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.