Lezione Concerto per la Pace- Sabato 19 marzo 2022- Auditorium O. Scardelletti

Come preannunciato : Ritorna"Musica allo Scalo"...MA

Vista la attuale situazione abbiamo deciso di trasformare il prossimo evento in una Lezione Concerto per la Pace. Resta il programma dedicato a Manuel Maria Ponce con il suo bellissimo Concierto del Sur nella versione per chitarra e pianoforte, più pagine pianistiche di Chopin e Respighi.
L'incasso a offerta libera sarà devoluto in aiuti alimentari che verranno specificamente rendicontati successivamente al concerto.
E' il contributo minimo che scaturisce da scuola e territorio anche per mezzo della Rassegna concertistica Musica allo Scalo.
Grazie in anticipo a chi vorrà mostrare anche in questo modo la sua generosa solidarietà in un momento di enorme difficoltà per la gente di Ucraina e non solo. In mezzo a questa tempesta incontrollata qualunque goccia, anche minima, di Pace significa moltissimo.
No alla guerra, No alla violenza, No ai carri armati.
Sì alla solidarietà, Sì alla accoglienza,
Sì agli aiuti di ogni genere verso il proprio simile.