#IOLEGGOPERCHE'2022

Riparte “Io leggo perché”: la grande iniziativa nazionale che coinvolge scuole, librerie e editori per l'arricchimento delle biblioteche scolastiche.

Dal 5 al 13 Novembre 2022, recandosi presso le librerie sarà possibile acquistare uno o più libri da donare alle classi. Nei prossimi giorni publicheremo l'elenco delle librerie gemellate con la nostra scuola.

Al termine del periodo indicato, le case editrici regaleranno alle scuole tanti libri quanti ne sono stati acquistati.

Aspettiamo tanti nuovi libri !