Invito a Teatro " E tu in che ruolo giochi? "

Si comunica che il 19 e il 24 Maggio si terrà lo spettacolo teatrale in tre atti unici “E tu in che ruolo giochi?” presso l'Auditorium " O.Scardelletti" cui protagonisti sono gli alunni della III E con la straordinaria partecipazione di alcune mamme,  guidati dalla regia del prof. Pietro Santoro. L'ingresso è libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti che dovranno essere prenotati alla email:  eventi@loredanacampanari.net entro il 18/05 per lo spettacolo del 19/05 ed entro il 23/05 per lo spettacolo del 24/05.

Nel caso in cui le richieste di prenotazione eccedano il numero di posti disponibili , sarà considerato prioritario l'orario di ricezione della email.