Corso di potenziamento di lingua inglese con docente madrelingua e Trinity

Ai genitori degli alunni della scuola primaria delle classi III, IV, V iscritti al corso di potenziamento linguistico Inglese e al corso Trinity

Si comunica che le lezioni di potenziamento linguistico con docente madrelingua si svolgeranno presso i locali della scuola Secondaria in via Monte Pollino, secondo la seguente modalità:

Martedì ore 16,15-17,00  classi III dell’istituto e classi  IV A e IV B del plesso Campanari;

Martedì ore 17,00-17,45  classi IV A e IV B e IV C del plesso Raggio di sole;

Giovedì ore 16,15-17,15    classi V dell’Istituto;

Le lezioni avranno inizio martedi 12/12  per le classi III e IV, avranno inizio giovedì 14/12 per le classi V.

Gli alunni della Scuola Primaria L. Campanari saranno accompagnati dal Collaboratore scolastico presso la Scuola Secondaria mentre gli alunni della Scuola primaria Raggio di sole saranno accompagnati dai genitori o loro delegati presso la Scuola Secondaria.

Tutti gli alunni della Scuola primaria dovranno essere  prelevati, al termine della lezione da un genitore o delegato alla portineria della Scuola Secondaria.

Il calendario delle lezioni sarà affisso in bacheca della Scuola secondaria e  sul sito dell’Istituto.

Docente referente Prof.ssa Rosa Granata