CONCERTO delle ECCELLENZE - I.C. Loredana Campanari

Per ragioni organizzative il Concerto delle Eccellenze previsto per domani 21 maggio viene rinviato di una settimana.
SABATO 28 Maggio ore 18 all'Auditorium Scardelletti, Via Monte Pollino 45, Monterotondo Scalo, avremo il Concerto delle Eccellenze. I migliori studenti dell'IM dell'IC Campanari si produrranno in brani solistici e in duo.
Musiche di Couperin, Bach, Vivaldi, Haydn, Giuliani, Hummel, Chopin, Mozzati e Curci ci delizieranno nelle mani di valenti giovanissimi esecutori.
Saremo lieti di averVi fra il pubblico di Musica allo Scalo per condividere una serata di grande spessore affidata ai nostri giovani allievi dell' Indirizzo Musicale :

Classe di Chitarra della Prof.ssa Stefania Masala
Classe di Violino della Prof.ssa Claudia Pietrini
Classe di Pianoforte della Prof.ssa Katia Pesti

Classe di Flauto della Prof.ssa Veronika Khizanishvili

Non mancate per una Festa della Musica fatta dai giovani per i giovani !
Ingresso libero per giovani, meno giovani e giovanissimi.