Sulla base dei dati raccolti relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica che domani 17 Novembre potrebbero verificarsi dei disservizi al regolare svolgimento delle lezioni, non esclusa la chiusura dei plessi scolastici, l’eventualità dell’ingresso posticipato e/o dell’uscita anticipata di alcune classi.
In caso di apertura, laddove non ci fosse personale sufficiente in grado di garantire l'attività didattica e la vigilanza, gli studenti non potranno accedere ai locali scolastici. Si invitano pertanto i genitori ad accertarsi della presenza dei docenti prima di lasciare i propri figli al cancello.
Potrà inoltre essere necessario, alla scuola secondaria, in virtù della riorganizzazione del servizio, consentire l'uscita anticipata per quegli studenti che sono autorizzati dai tutori ad uscire autonomamente previa sottoscrizione sul RE.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.