Comunicazione presa di servizio e convocazione Collegio dei docenti 2 Settembre 2024

Il giorno 2 Settembre 2024 dalle ore 8.00 presso gli Uffici di Segreteria nel plesso Cardinal Piazza in Via Monte Pollino 45,  saranno  espletate le formalità relative alla presa di servizio del personale Docente e ATA in ingresso.

È tenuto alla sottoscrizione della presa di servizio:

• Il personale neo immesso in ruolo

• Il personale in utilizzazione o assegnazione provvisoria

• Il personale in ruolo che è trasferito in una nuova scuola

• Il personale con contratto per supplenza breve

In particolare occorrerà fornire le seguenti informazioni\documenti:

Documento d’identità e codice fiscale • Coordinate bancarie; • Dichiarazione del titolo di studio posseduto, dei dati relativi all’abilitazione all’insegnamento e\o alla specializzazione su sostegno.

• Dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dalla normativa oppure di avere instaurato rapporto di lavoro pubblico/privato e di optare per il nuovo rapporto di lavoro.

• Dichiarazione di non aver riportato condanne per taluni dei reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale(dichiarazione antipedofilia).

La modulistica da compilare sarà fornita all'arrivo dagli AA addetti.

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI UNITARIO

Il Collegio Docenti unitario, come anticipato dal DS nell'ultimo collegio di Giugno, è  convocato per il giorno 2 Settembre 2024 alle ore 17.00 in modalità a distanza. Seguirà circolare con odg e link all'incontro.