Avvio tempo pieno e refezione scolastica a.s. 2022/23

Si comunica che da lunedì 3 ottobre entrerà in vigore l'orario definitivo e il tempo pieno. In accordo con l'Ente comunale nella settimana dal 3 al 7 ottobre gli alunni e il personale scolastico  consumeranno il pasto portato da casa nel rispetto di quanto previsto dal regolamento sul pasto domestico pubblicato sul sito della scuola e in bacheca sul RE.  Dal 10 ottobre partirà il servizio mensa, le iscrizioni saranno aperte sul sito E-civis da giovedì 29 settembre.
Quanti volessero proseguire con il pasto domestico dovranno compilare il modulo allegato e inoltrarlo alla email della scuola entro il 7 ottobre.

AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office modulo-riapertura-pasto-domestico.doc35.5 KB