AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Il nuovo anno scolastico avrà inizio il 1 settembre 2018, esclusivamente per il personale scolastico neo trasferito/neoassunto in ruolo che dovrà prendere servizio presso la sede centrale della Scuola Secondaria alle ore 8.00, dalle ore 10,00 alle ore 11,00 incontrerà il Dirigente Scolastico.

Il 1° Collegio Docenti in seduta plenaria è convocato alle ore 9.30, presso la sede Centrale per il giorno 3 Settembre 2018.

La convocazione formale con l’ordine del giorno, sarà disponibile in area riservata dal 28/08/2018.