Alle famiglie degli alunni che sosterranno gli esami Trinity per l'a.s. 2019-2020

Si invitano le famiglie a prendere nota delle seguenti comunicazioni:

Gli esami si sosterranno il giorno 1 Ottobre 2020 nella sede "Cardinal Piazza" a partire dalle ore 9,00 secondo il calendario allegato, nel rispetto delle misure anti Covid.

Gli alunni che sosterranno il GRADE 2 e il GRADE 3 svolgeranno l'esame in orario scolastico.
Gli alunni che sosterranno il GRADE 4 dovranno arrivare a scuola almeno 30 minuti prima dell'orario indicato nell'elenco di seguito allegato e potranno richiedere un giustificativo per la scuola superiore inviando una richiesta alla posta istituzionale della scuola RMIC88700G@ISTRUZIONE.IT.

Icona del PDF 6928-language-timetable-report-1.pdf106.68 KB