Ai genitori e agli alunni della scuola secondaria frequentanti il corso TRINITY

Si comunica che, causa emergenza sanitaria, gli esami per la Certificazione Trinity sono stati nuovamente calendarizzati per il per periodo che va dal 14 settembre al 3 ottobre. Gli esami avverranno in presenza presso i locali del nostro Istituto in sessione pomeridiana per favorire gli alunni di terza media uscenti e frequentanti gli istituti Superiori.
Gli esami saranno preceduti da lezioni di consolidamento in remoto sulla piattaforma Google Meet tenute dalla prof.ssa Granata Rosa a partire dai primi giorni di settembre in orario pomeridiano.
A breve saranno create le classi virtuali su Classroom e sarà inviato il calendario delle lezioni. Si invitano  pertanto le famiglie a controllare il sito della scuola per informazioni in merito, a controllare la posta istituzionale  (@loredanacampanari.net) e ad assicurare l’iscrizione alle classi virtuali in modo da portare a termine il percorso iniziato e conseguire la certificazione linguistica.