Open Days 2021

Si comunica che gli Open Days per la presentazione dell’Offerta Formativa dell’I.C. Loredana Campanari  si svolgeranno in modalità online tramite la piattaforma Google Meet con il seguente calendario:

- Scuola dell’Infanzia: martedì 12 Gennaio ore 17:00

- Scuola Primaria: mercoledì 13 Gennaio ore 17:00

- Scuola Secondaria I grado: giovedì 14 Gennaio ore 17:00

Per partecipare è necessario prenotarsi utilizzando il form raggiungibile attraverso i seguenti collegamenti entro le date di seguito indicate:

Potranno essere accolte non oltre 100 prenotazioni per ogni incontro.

A seguito della prenotazione, i genitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica indicato, al momento della prenotazione, un messaggio contenente il collegamento per partecipare all’open day prescelto.