Mobilità del personale della scuola per l’a. s. 2018-2019. Personale docente, educativo e ATA

Istruzioni operative

Le domande possono essere prodotte entro il termine del 26 aprile 2018 per il personale docente , entro il termine del 28 maggio 2018 per il personale educativo ed entro il termine del 14 maggio 2018 per il personale A.T.A. La presentazione e invio delle domande di mobilità di trasferimento e di passaggio avverrà tramite apposite funzionalità messe a disposizione nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet del MIUR in conformità alle indicazioni ed ai modelli ivi contenuti. Importante novità è che anche il personale educativo parteciperà alla procedura di mobilità utilizzando le funzionalità delle Istanze on line.