Conclusa da qualche settimana la nostra straordinaria esperienza di Job Shadowing in Spagna, vogliamo condividere un pensiero di gratitudine e riflessione. Questa avventura ci ha permesso di osservare e imparare da colleghi spagnoli, scoprendo nuove metodologie didattiche e approcci innovativi all'insegnamento. Abbiamo arricchito il nostro bagaglio professionale e personale, portando a casa idee fresche e nuove prospettive che contribuiranno a migliorare la nostra pratica educativa.
Un sentito ringraziamento va ai nostri ospiti spagnoli per la loro accoglienza calorosa e la disponibilità a condividere le loro conoscenze. Grazie anche ai nostri colleghi. Questo scambio ha rafforzato i legami internazionali e ci ha mostrato il valore della collaborazione tra educatori di diverse nazioni.
Non vediamo l'ora di applicare quanto appreso e continuare a crescere insieme. Grazie a tutti per aver reso questa esperienza indimenticabile!
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.