Si allegano i moduli per l'uscita autonoma ( solo per la scuola secondaria), il modulo deleghe e il modulo per le riprese audio-video da consegnare il primo giorno di scuola.
All'ingresso della scuola secondaria, il 13 settembre sarà allestita una postazione dove gli alunni delle classi II e III e le famiglie degli alunni delle classi I che si recheranno a scuola in occasione dell'accoglienza , potranno consegnare la modulistica debitamente sottoscritta e corredata dalle copie dei documenti dei delegati.
In tutti altri plessi la documentazione potrà essere consegnata ai docenti di classe.
Si raccomanda la puntualità nella consegna indicata e la completezza della modulistica e dei documenti allegati . Nel caso di alunni sprovvisti di tale autorizzazione o di autorizzazione priva delle firme di entrambi i genitori e delle copie dei documenti di identità, gli alunni saranno trattenuti a scuola fino all'arrivo dei genitori.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 62 KB |
![]() | 42.39 KB |
![]() | 201.12 KB |